Spedizioni e resi

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

Ci impegniamo a consegnare i suoi prodotti entro 10 giorni lavorativi (sabati, domeniche e festivi esclusi) oppure 12-15 giorni lavorativi per Puglia, Calabria e Isole. Per l’europa ed il resto del mondo le tempistiche si aggirano intorno ai 20– 25 giorni.

Le spese di spedizione sono rispettivamente:

ITALIA:         Acquisto/i > 150.00 € spese gratuite

                     Acquisto/i < 150.00 € spese di spedizione pari a 7.50 €

EUROPA:     Acquisto/i > 220.00 € spese gratuite

                     Acquisto/i < 220.00 € spese di spedizione pari a 25.00 €

MONDO:     Acquisto/i > 500.00 € spese gratuite

                     Acquisto/i < 500.00 € spese di spedizione pari a 70.00 €  

Spediremo tutti i prodotti ordinati lo stesso giorno, consegnandoli al medesimo indirizzo, addebitandole un’unica volta le spese di spedizione. Abbiamo scelto di mantenere le spese di spedizione separate dal prezzo del prodotto per garantire la massima trasparenza: in questo modo, ha uno strumento concreto per verificare la convenienza del nostro prezzo e può ammortizzare le spese di spedizione nell’ambito di un ordine comprensivo di più prodotti.

PAESI IN CUI SPEDIAMO

Silviacoscishop.it consegna in tutto il mondo.

SPEDIZIONE REGALO

Con silviacoscishop.it può acquistare un regalo e farlo inviare direttamente a chi vuole lei. Il suo acquisto arriverà all’indirizzo comunicato e nella ricevuta non saranno riportati i prezzi. Inoltre avrà la possibilità, tramite una schermata, di scrivere un biglietto, che al momento della spedizione verrà inserito nel pacco, dedicato alla persona che riceverà il regalo. Il tutto senza nessun costo aggiuntivo.

SEGUI LA TUA SPEDIZIONE AFFIDABILE CON BARTOLINI

Silviacoscishop.it spedisce tramite corriere Bartolini. Al momento di conferma dell’avvenuta spedizione, se richiesto, le invieremo tramite e-mail il numero di tracking per rintracciare il suo articolo in modo semplice e veloce. Bartolini effettua due tentativi di consegna. Qualora il primo non andasse a buon fine troverà, sul citofono o nella tua casella postale, una cartolina contenente il numero di lettera di vettura da comunicare a Bartolini per concordare un nuovo appuntamento per la consegna. Troverà tutte le indicazioni sulla cartolina stessa.